Due vittorie e un pareggio. La quarta giornata di campionato porta alle varesine di quarta serie una buona vendemmia. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.
CITTA’ DI VARESE- ALCIONE 1-0
Come già lo scorso campionato, i biancorossi si rivelano la bestia nera dei milanesi al “Franco Ossola”. Il gol che regala al Città di Varese i tre punti, il riscatto dalla sconfitta con il Borgosesia e la seconda vittoria stagionale e seconda interna è firmato da Cottarelli che insacca di testa al 37′ della ripresa su suggerimento di Vitofrancesco.
CASTELLANZESE- VILLA VALLE 0-0
Reduce da due stop, la squadra di Manuel Scalise torna a muovere la classifica impattando a reti bianche contro il Villa Valle reduce dalla vittoria per 4-2 contro la Varesina. Primo pareggio stagionale per i neroverdi.
VARESINA- REAL CALEPINA 5-0
Manita della Varesina di Marco Spilli contro la Real Calepina. I rossoblù riscattano così lo stop infrasettimanale sul terreno di un’altra bergamasca, il Villa Valle, per 2-4. Apre le danze Vitale al 6′ con un diagonale, raddoppia Orellana Cruz al 17′ trasformando un calcio di rigore che lui stesso si era procurato. Al 46′ arriva il 3-0 con Oboe ben servito da Gasparri. Al 30′ della ripresa Manicone cala il poker con un diagonale e al 46′ Polenghi indovina la cinquina sugli sviluppi di un corner